Come ho ottenuto un dominio con Aruba

Wordpress

Piacere di conoscerti. Mi chiamo Honoka. Sono cittadino giapponese e ho 19 anni. Studio a L’Aquila, nel centro Italia da ottobre 2020. Questa volta ho deciso di acquistare un servizio di blog perché volevo inviare informazioni agli italiani. Fino ad ora, scrivevo blog per giapponesi solo gratuitamente, quindi l’ostacolo per prendere una decisione era molto alto. Non ho mai scritto un blog per italiani, e l’Italia non ha tante piattaforme gratuite come abbiamo noi in Giappone. Ecco perché ho pagato per la prima volta servizi su Internet. Ero molto nervoso, ma ha funzionato!

Aruba ha molte filiali non solo in Italia ma anche in Europa. Ha molti traguardi come 1,4 milioni di siti creati finora e 2,7 milioni di domini registrati. Oltre alla pubblicazione e all’hosting di domini, ci sono anche servizi cloud e lavoriamo sulle firme digitali. Inoltre, vende anche fibra di internet (quelle installate a casa).

Per prima cosa, seleziona il servizio di hosting WordPress. Ho scelto il piano più economico. Perché questo è il primo blog che scrivo, ho pensato che fosse abbastanza. Quindi seleziona il tuo dominio. Avere un permesso di soggiorno o un indirizzo italiano non è sufficiente.

Anche se sei un libero professionista, non puoi scegliere un libero professionista a meno che tu non abbia una Partita IVA in Italia. In quel caso,Seleziona persona fisica. Non ho una Partita IVA perché, mi serve per lavorare come libero professionista in Italia, ma per qualche motivo non mi serve per il mio lavoro di traduttrice.

Dopodiché, se completi la configurazione come dice il sito (se capisci l’italiano), sarai in grado di accedere alla schermata di amministrazione di WordPress in un giorno. Tutte le informazioni verranno recapitate via e-mail in italiano, quindi sarebbe difficile senza una conoscenza di base dell’italiano. Il centro di supporto non supporta il giapponese, quindi è richiesta almeno la conoscenza dell’inglese.

Il pagamento è di circa 30 euro all’anno. Non devi avere un conto corrente bancario o IBAN in Italia in quanto puoi pagare con PayPal o carta di credito. Puoi scegliere un indirizzo, ma puoi anche scegliere un indirizzo giapponese. Avrai anche bisogno del tuo numero di cellulare, ma puoi anche scegliere un cellulare giapponese. Ho un cellulare in Italia, quindi ovviamente posso sceglierlo.

Questo è il primo articolo che posto sul mio blog. Continuerò a pubblicare articoli per tentativi ed errori, quindi grazie.

コメント

タイトルとURLをコピーしました