Il negozio Starbucks di Milano era l’ex ufficio postale

Italia - イタリア

Ciao. Mi chiamo Honoka. Mi piace molto Poste Italiane.

Oggi ho un articolo su “Starbucks Reserve Roastery Milano” a Milano.

Starbucks ha solo pochi negozi in Italia. Il caffè servito in un tipico caffè italiano ha un prezzo ragionevole, intorno a 1€. D’altra parte, il caffè offerto da Starbucks è costoso. Per questo motivo ho deciso che Starbucks non avrebbe avuto successo in Italia.

Starbucks sembra volere da tempo aprire un negozio in Italia. Questo perché l’Italia è il Paese in cui il caffè Starbucks è più amato dai suoi cittadini.

Starbucks è stato un enorme successo, contrariamente a quanto mi aspettavo, anche perché gli italiani avevano una buona impressione degli Stati Uniti.

Il luogo in cui si trova ora Starbucks è il luogo utilizzato da Poste Italiane, una società di servizi postali italiana. Pertanto, la sua storia è incisa all’esterno o all’interno dell’edificio Starbucks.

Poste Italiane, a mio avviso, è da oltre 150 anni al centro della cultura e della storia italiana. Ai tempi in cui non c’era internet, il servizio postale fornito da Poste Italiane era tutto sulla comunicazione, e l’unico filo che collegava i soldati e le loro famiglie che andavano in guerra era la posta.

È triste ristrutturare un edificio di grande valore culturale e storico. Può essere inevitabile perché le esigenze e gli stili di vita dei clienti cambiano con il passare del tempo. Ma spero vagamente che l’ufficio di Poste Italiane ritorni in quella posizione.

コメント

タイトルとURLをコピーしました