A te che stai leggendo, questa lettera è per te. Grazie per aver aperto questa. Se nessuno chiede, come stai? Posso dirti che non ti conosco, non so il tuo nome, non ho idea cosa hai portato ad aprire questa lettera, ma vorrei dirti che ti voglio bene.
Vorrei scriverti che stai leggendo da solo, stai piangendo da solo, stai pensando che sei solo e non c’è nessuno che capisci, e soprattutto stai trascorrendo i momenti tristi, vorrei mandarti un grande abbraccio.
Se potessi, vorrei stare accanto a te e vorrei stringerti le mani, però mi sembra che non è possibile, ho deciso di scriverti una lettera. Spero che ti piacerà.
Comunque, a volte è difficile andare avanti. Un passo sembra troppo grande però la vita continua. A volte pensiamo che sia meglio farla finita, a volte pensiamo che non sembra fine.
“Succede. Questa è la mia vita. Sono fatto così.” Hai pensato per calmare tristezza ma non sembra possibile… “Pazienza? Sono troppo stanco per avere resilienza. Sono esaurito. Non ne posso più!” Mi dispiace tantissimo se pensi così. Le parole sono così inutile, però, vorrei stare accanto a te.
Nonostante tutto, hai sopravvissuto fino ad oggi. Questo è la verità. Questo fatto mostra la tua forza. Nonostante tutto, hai passato le notti che sembrano infiniti. Nonostante tutto. Un giorno sarai orgoglioso di te per aver fatto. Un giorno che ti ringrazi per aver fatto. Almeno io sono orgogliosa di averti fatta. Non è facile. Ricordati, sei forte. Te lo meriti. Ripeto, te lo meriti. Sono convinta che alla fine ce la farai.
Ciao, purtroppo devo salutarti. Ti auguro una buonanotte. Ciao, a presto.
コメント / Commentare