ようこそ! / Benvenuti!

NPO Bousai Italia
Minimalism | Travel | Music | Languages | Books
"Wanderlust"

I miei libri / 出版した本 / My books
スポンサーリンク / sponsorizzazione

le difficoltà per studiare in italia come una giapponese

スポンサーリンク / sponsorizzazione
この記事は約3分で読めます。
スポンサーリンク / sponsorizzazione

Più studio, più so che quanto sono ignorante. Socrate ha detto che quante noi non sappiamo quasi niente, secondo me ha tantissime ragione. Non sono nativa della lingua italiana e forse nel questo blog ci sono tantissimi errori. Ma non importa, scrivere per imparare lingua e sopratutto questo meraviglioso paese, si chiama ITALIA.

Forse lo sapevi già, sono una studentessa giapponese, nel liceo ho studiato storia del mondo, ma non conosco quasi nulla sulla storia italiana, e sopratutto cultura generale, questo è davvero un peccato. Perché vorrei studiare in italia, psicologia, ma non ho studiato quasi nulla su cultura generale in italia. Cioè, è grande debolezza per superare l’esame di ammissione nell’università in italia.

Non sono buddista, sono cattolica. In italia, su cultura generale, ci sono tanti che deriva dell’antico, come mitologia greca o romana, come bibbia…. Ma che peccato che non so nulla. Vivendo in Giappone non ci sono quasi mai un’opportunità per sapere la cultura cattolica.

Fra Giappone e Italia, quasi tutti sono diversi, ecco perché studiare in italia è interessante. I giapponesi sono generalmente chiusi, ma gli italiani sono aperti. Sopratutto L’Aquila sembra tutta la un’unita famiglia. Non so quanto ho sentito che gli aquilani dicono, “conosco questa persona”. Ma è molto interessante che gli aquilani non sono chiusi. In Giappone, più andando nella campania, ci sono più persone chiusi (solo secondo me). Non vorrei dire male sul Giappone, ma secondo me sono così.

Adoro L’Aquila perché sembra tutta la una famiglia, ripeto, ciò che ho vissuto in Giappone non è mai così.

コメント / Commentare

タイトルとURLをコピーしました