ようこそ! / Benvenuti!

NPO Bousai Italia
Minimalism | Travel | Music | Languages | Books
"Wanderlust"

I miei libri / 出版した本 / My books
スポンサーリンク / sponsorizzazione

Vorrei essere felice chi amo.

スポンサーリンク / sponsorizzazione
Uncategorized
この記事は約4分で読めます。
スポンサーリンク / sponsorizzazione

Che cos’è la felicità?

Perché sono viva, voglio trovare la felicità. Voglio essere felice. Voglio esserti felice. E voglio rendere qualcuno felice. Nessuno vuole essere infelice. Spero tutti che domani siano più felici di oggi.

Volere essere felici è la prova che la tua mente è sana.

Nessuno si suicida, non importa quanto sia disperato, perché non hanno perso la speranza di essere felici. In effetti, secondo il libro, più persone si suicidarono nei campi di concentramento ebraici, ma non tutti.

Al contrario, quando la speranza di essere felici non c’è, le persone considerano il suicidio. Coloro che si suicidano non pensano che la situazione migliorerà più. E le opzioni diverse dal suicidio scompaiono. Questo si chiama restringimento del campo visivo psicologico.

Viviamo perché vogliamo felicità. Almeno renditi felice e, si spera, qualcun altro. Tuttavia, i due non sono contrapposti, ma tra loro. È una storia comune che puoi aiutare te stesso aiutando qualcuno.

Tuttavia, se provi a rendere felice qualcuno prima di essere in grado di renderti felice, avrai grandi sottoprodotti come l’estremo sacrificio di sé e l’interdipendenza.

Voglio rendere felici i miei amati amici. So che non puoi essenzialmente renderti felice, ma lo spero.

Come spesso si dice, la felicità è qualcosa che realizzi e la tua mente decide.
Non importa quanto sia buono il tuo ambiente, quanto possa essere bella la tua vita e quanto sei profondamente amato, non puoi essere felice se il tuo cuore non è pieno.
Al contrario, non importa quanto sia povero l’ambiente, quanto la vita non migliora, o anche se nessuno ti ama È una questione di emozioni personali) quella persona può essere felice.

Ascolta, il mio treno è lento
Non sono figo e non sono sorpreso
Dove passa il mio treno
Sarà sicuramente il cielo blu

Treno Azzurro / Kasamura Tōta

Volevo vivere così.

È impossibile, come ho detto all’inizio, rendere felici i tuoi preziosi amici. Perché la felicità è determinata dal cuore della persona.

Ma se non puoi essere felice, puoi aiutare un po ‘. Puoi bruciarti le mani per renderti felice. Voglio essere una persona che può fare queste cose generosamente.

コメント / Commentare

タイトルとURLをコピーしました