Perché le persone si uccidono? Gli umani cercano disperatamente di vivere perché hanno un istinto di sopravvivenza. Il suicidio è un atto contro di questo istinto. Allora, perché le persone si suicidano?
In sintesi, ci sono libri che iniziano con questa scrittura. Il titolo è “Perché le persone si suicidano?”
Naturalmente, se 100 persone si suicidano, ci sono più di 100 ragioni e non vi è alcuna ricerca generale secondo cui “gli esseri umani si suicidano per questi motivi”. C’è un rapporto di ricerca secondo cui non tutte le persone si suicidano anche se colpite da un disastro naturale, e circa il 5% delle persone soffre di PTSD (come scritto nel libro di Nozomu Asukai “Clinical Research on PTSD”).
Ho risposto a un domanda, “perché le persone si suicidano?” Da qui è interamente la mia opinione. Perché ho tentato di suicidarmi. Questo è quello che è. Pubblicherò il contenuto che ho pubblicato sul sito di pubblicazione delle domande chiamato Quora (che è come Yahoo Answer).
Voglio suicidarmi perché sono stanca.
Come ho detto prima, non la conosco (Hana Kimura, che si dice si sia suicidata a causa della calunnia dal Social), e le notizie (è apparsa sul programma televisivo “Terrace House” e l’ha calunniata dal pubblico. Non riesco a capirla anche se ho appena visto.
Quindi posso solo capire la teoria generale del “perché le persone si suicidano”, ma secondo il libro con lo stesso nome in primo, Il 90% ha avuto qualche tipo di malattia mentale prima del suicidio o può essere diagnosticato se va in psichiatria. “
Se avesse avuto una visita psichiatrica, avrebbe potuto essere di aiuto medico.
Inoltre, esiste una “costrizione psicologica del campo visivo” come una psicologia delle persone che considerano il suicidio. Una persona sana può trovare alcuni mezzi per risolvere il problema (per lei il problema era calunnia). Pensiamo davvero a questo. Ci sono varie cose come uscire da Twitter, non vedere la risposta in primo luogo, fare affidamento su un avvocato.
Tuttavia, nel caso di una persona che è costretta a suicidarsi, l’unica soluzione sembra il “suicidio”. Suppongo che se muoio, è tutto finito. Ma è sbagliato. Se non conosci la soluzione, consulta e chiedi aiuto. La prima medicina che può aiutarti a suicidarti è ottenere aiuto da una persona.
Ho risposto a questo. Dobbiamo essere in grado di raggiungere l’istituzione giusta consultando la persona giusta. Non solo gli ospedali sono le istituzioni giuste, ma i consiglieri che sono esperti di psicologia, quadranti di consulenza telefonica o anche che prendono il tè con gli amici su cui contare possono aiutare. Una persona adatta non è una persona che sottovaluta che non si suiciderà. La persona giusta è quella che ti aiuterà.
Tuttavia, i tentatori di suicidio che non si sono consultati non sono male. So che stavo pensando al suicidio, ma il suicidio non è un grave problema per nessuno. Né la società è cattiva, né è cattiva l’individuo. Voglio solo morire. Questo è tutto. Inoltre, la consulenza è piuttosto difficile. Perché per una persona che sta pensando al suicidio e ha bisogno di aiuto, non sa chi sia la “persona giusta”. Alcune persone pensano che “potrebbe essere un onere aggiuntivo se si consulta”. Quando queste cose si sovrappongono, le persone si suicidano.
コメント / Commentare